Un viaggio di nozze indimenticabile tra Giappone e Thailandia
Regalatevi un viaggio di nozze da sogno tra la scoperta del Giappone e il relax delle spiagge Thailandesi.
Vuoi altre informazioni sul viaggio?
ContattaciTematica
Tipologia
Viaggio Individuale
Quota
a partire da € 3.940,00
Maggior informazioni
Il vostro viaggio di nozze in Giappone comincia con un volo di linea da Milano Malpensa o Roma per Osaka. Servizio di pasti e pernottamento a bordo.
Arrivo all’aeroporto di Osaka Kansai, recupero bagagli ed incontro con l' assistente parlante italiano che vi accompagnerà con i mezzi pubblici verso Kyoto. All’arrivo, sistemazione in hotel. Pomeriggio a disposizione per le prime visite della città per conto vostro. Consigliata visita al castello Nijo, costruito per volere di Tokugawa Ieyasu già all’inizio del 1600, famoso per il suo “pavimento dell’usignolo”: un tipo di struttura lignea che suona se calpestata. Pranzo e cena liberi e pernottamento in hotel.
Prima colazione libera
Intera giornata a disposizione per le visite della città con la presenza di un accompagnatore locale parlante italiano che vi guiderà per la città ma anche attraverso le usanze del Paese e sarà a vostra disposizione per dubbi e domande.
Consigliamo di dedicare la giornata alla visita dei maggiori templi della città: Arashiyama, con i suoi boschetti di bambù e il famoso tempio “Tenryuji”, proseguimento verso il Kinkaku-ji, il celebre “Padiglione d’Oro”, raccontato anche da Yukio Mishima, che si rispecchia nel piccolo lago dal quale è interamente circondato. Il Ryoanji, che racchiude il più particolare giardino zen di tutto il Giappone: 15 rocce galleggiano su una bellissima ghiaia ma soltanto 14 sono visibili, pur spostandosi in ogni angolo raggiungibile. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.
Prima colazione libera.
Al mattino partenza in treno verso Himeji per la visita al bellissimo castello dell"Airone Bianco", patrimonio Unesco ed uno dei pochi del paese ad essere originale.
Rientro a Kyoto e continuazione della visita della città. Mete consigliate: Il Ginkakuji, “la pagoda d’argento”, con il suo splendido giardino e per ultime: le stradine da percorrere per arrivare al Kiyomizu-dera, con la sua vista panoramica sulla città, colme di negozietti tradizionali. Nel tardo pomeriggio, percorrere a piedi le stradine verso la pagoda Yasaka e scendere verso il quartiere delle geisha di Gion. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.
Prima colazione libera
Il vostro viaggio di nozze in Giappone prosegue con tragitto in treno verso il Santuario Shintoista di Fushimi, nella vicinissima cittadina di Inari, con i suoi 10.000 Torii (portali rossi) che si arrampicano sulle colline. Proseguimento in treno verso Nara e visita del Tempio Todaiji, famosissimo per il suo enorme Buddha. Visita del santuario Scintoista di Kasuga. Al termine delle visite, rientro sempre in treno a Kyoto. Pranzo e cena liberi; pernottamento.
Prima colazione libera
Partenza per Tokyo con lo Shinkansen di prima mattina. Arrivo nel quartiere di Shinjuku e spostamento libero al vostro hotel. Inizio della visita libera della città: consigliato spostamento a Omotesando e Harajuku, visita del tempio Meji Jingu. Passeggiata su Takeshita Dori, una delle vie più “bizzarre” della città. Alla sera, vi consigliamo di recarvi nel quartiere di Shibuya, tappa alla statua del cane “Hachiko”, proprio davanti all’uscita della metro, luogo di ritrovo dei giovani. Per concludere al meglio questa tappa del vostro viaggio di nozze in Giappone vi consigliamo una romantica cena in zona, prima del ritorno in hotel e pernottamento.
Prima colazione libera.
La settima giornata del vostro viaggio di nozze in Giappone è totalmente dedicata alla scoperta della sua capitale insieme all'accompagnatore locale parlante italiano. Consigliata, di mattina presto, una salita sui grattacieli del “Palazzo del governo metropolitano” al quarantesimo piano, raggiungibili a piedi dal vostro hotel. Panoramica sull’enorme metropoli e possibilità di avvistamento del monte Fuji. Spostamento al quartiere di Asakusa, ingresso dal famoso portale “kaminari mon”, visita del tempio Senso-ji, della dea Kannon. Pranzo consigliato in zona fra le bancarelle. Spostamento al quartiere di Ueno, visita della zona e del famosissimo parco. In serata, visita al quartiere di Ginza, la Manhattan di Tokyo, cena libera consigliata a base di sushi. Ritorno in hotel e pernottamento.
Prima colazione libera.
Continuazione visite libere della città: il quartiere di Akihabara, della tecnologia e degli otaku di anime e manga. Quello di Roppongi: dove si trova roppongi hills, uno dei più grandi complessi urbani del Giappone, comprende uffici, appartamenti, negozi, ristoranti, sale cinematografiche e tanto altro. Famosissima la Mori Tower, 54 piani tra i quali è situato il Mori Art Museum. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.
Prima colazione libera.
Giornata in buona parte ancora a disposizione per ultime visite.
Trasfermento libero in aeroporto per conto vostro con mezzi pubblici in tempo per il volo per la Thailandia. Notte in volo.
Arrivo al mattino.
Dopo le procedure di immigrazione, incontro con l'assistente per il trasferimento in auto privata lungo la costa verso Rayong. (durata del trasferimento circa 4 ore). A
All'arrivo proseguimento in ferryboat verso Koh Samed. Sistemazione al Resort e pomeriggio a disposizione. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel.
Giornate a disposizione per relax e vita di mare. Possibilità di escursioni all’interno dell’isola e alle vicine isole coralline. Pranzo e cena liberi.
Prima colazione in hotel in attesa del volo notturno
Il vostro romantico viaggio di nozze in Giappone e Thailandia è arrivato alla fine.
Alberghi previsti
Kyoto : Rihga Royal ***
Tokyo: Shiba Park ***
Koh Samed: Ao Nang Resort / camera deluxe ****
La quota base comprende:
- Voli Italia/ Giappone / Italia in classe economica, 1 bagaglio incluso (tasse aeroportuali incluse)
- Sistemazione negli alberghi indicati in Giappone e Thailandia: Solo pernottamento in Giappone, pernottamento e prima colazione in Thailandia
- Assistenza in arrivo di personale parlante italiano in arrivo in Giappone
- 1 giornata con assistente privato parlante italiano a Kyoto ed 1 a Tokyo
- Biglietti del treno indicati in programma
- Trasferimenti con mezzi pubblici aeroporto / hotel e viceversa in Giappone
- Trasferimenti su base privata in Thailandia co assistente
- Assistenza in italiano 24H 24 dei nostri corrispondenti locali
- Assistenza Basho Viaggi 24H ore su 24H dall’Italia
- Corredo viaggio : guida + portadocumenti
La quota base non comprende:
- Mance
- Pasti non indicati durante il tour
- Assicurazione annullamento – facoltativa ed extra di carattere personale
Quote per persona in camera doppia a partire da € 3.940,00
Cambio applicato:
1 euro / 158 Jpy
1 euro / 36,30 Thb
Visti: non richiesti