Perché l’Italia?
La risposta sembra ovvia.
Noi, che con il nostro tour operator di Torino “non vendiamo solo viaggi”, ma abbiamo fatto della nostra professione una delle passioni della nostra vita, che amiamo raccontare e far conoscere cosa c’è “oltre il muro”, ci siamo trovati impotenti ed impossibilitati a farvi viaggiare in tutto il mondo, a raccontarlo, a farne conoscere tradizioni, popoli, animali e paesi differenti.
Ma noi...veniamo dall’Oriente! E dunque proprio dalle difficoltà vogliamo trarre le migliori opportunità!
Se non potremo farvi conoscere il mondo ancora per qualche tempo, vi proponiamo di scoprire inediti itinerari della nostra Italia. Abbiamo scelto la collaborazione con Italyscape, società di turismo “incoming” leader nel settore, che meglio di tutte interpreta e condivide la nostra visione del viaggio.
La bellezza dell’Italia affascina il mondo intero.
La ricchezza e la varietà del nostro territorio ci hanno suggerito un “Gran Tour” attraverso i suoi paesaggi più suggestivi, per rivelarne tanto le tradizioni quanto il genio contemporaneo, il fascino classico ma, al contempo, la creatività unica.
Attraverso gli itinerari del nostro tour operator di Torino andremo alla scoperta di un’Italia inedita e dei piccoli centri, forse meno nota al turismo nostrano, con esperienze dal taglio fortemente culturale che valorizzano i tesori artistici, le specialità enogastronomiche e l’incontro con le piccole eccellenze artigianali del nostro Paese.
È un viaggio tra territori in alcuni casi più noti, in altri inconsueti, che abbraccia l’intero Paese, da nord a sud: le Langhe Piemontesi, raccontate ed ancora vivissime nei racconti di Cesare Pavese; la Toscana della Val D’Orcia con i suoi borghi, le colline, i vigneti che spaziano all’orizzonte, dove ti immagini da un momento all’altro di incrociare “La ragazza di Bube” in sella alla sua bicicletta. E poi, verso sud, Ragusa e la Val di Noto, culla del Barocco e di quella Sicilia nobile, forte e possente di gattopardiana memoria. E molto altro ancora…
Anche nelle vacanze in Italia, l’intento del nostro tour operator di Torino è quello di offrire la possibilità di “assaporare i dettagli” dei luoghi che proponiamo, ed i dettagli del viaggio stesso!
Per questo tutti i soggiorni sono previsti in borghi, in piccole strutture di charme e agriturismi di pregio.
Gli itinerari sono confermati per un minimo di due partecipanti con possibilità di annullamento senza penali fino a 15 giorni prima della partenza o in caso di chiusure dei territori per Covid-19 il rimborso totale.
Offriamo inoltre la possibilità di organizzare tour in gruppi precostituiti con minibus o bus.
Visita la sezione dedicata sul sito e lasciati ispirare mentre progetti le tue prossime vacanze in Italia, oppure contatta la nostra sede di Torino per ricevere maggiori informazioni sui servizi offerti dal nostro tour operator.